Il sesto senso di Cristina

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 6 Giugno 2007 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Ieri sera abbiamo cenato con Mario Sciolla, amico e collega dai tempi di Addis Abeba, che ha lasciato per qualche giorno la sua amata isola per approdare in continente. Naturalmente abbiamo rivissuto vari ricordi della nostra comune esperienza etiopica, parlando anche molto di Cristina Pasquali alla quale evidentemente sono fischiate le orecchie.

Stamane infatti, dopo mesi di assoluto silenzio, si ripresenta con una notizia “clamorosa”. Il suo best sellerLa nostra Addis” è giunto alla seconda edizione! L’occasione vedrà ospiti illustri come ambasciatori e ministri!

Pasquali

Un pensiero su “Il sesto senso di Cristina

  1. M.Cristina Pasquali

    Carissimi
    Ieri 14 giugno 2007 Addis Abeba e stata di nuovo protagonista, questa volta in Italia con la presentazione della seconda edizione del libro La nostra Addis Abeba che come vedete ha avuto in Italia un successo insperato. Allora tutto il lavoro fatto insieme ai ragazzi non stato inutile ed io non lo dimenticher mai.
    A ROMA NELLA PRESTIGIOSA SEDE DEL PIO SODALIZIO DEI PICENI COMPLESSO MONUMENTALE IN PIAZZA SAN SALVATORE IN LAURO CERA IL PIENONE TANTI ITALIANI INTERESSATI ALLARGOMENTO RAPPORTI ITALIA-ETIOPIA PASSATO E PRESENTE
    SONO INTERVENUTE 5 ASSOCIAZIONI UMANITARIE , LEX AMBASCIATORE ORA MINISTRO PLENIPOTENZIARIO GUIDO LATELLA IL RETTORE DEL PONTIFICIO COLLEGIO ETOPICO ,ALCUNI ONOREVOLI E TANTA ALTRA GENTE.
    Ora i miei alunni saranno alle superiori e spero che abbiano acquisito sempre di piu il piacere di studiare la storia e di essere protagonisti della loro vita
    UN abbraccio
    prof.ssa M.Cristina Pasquali- ROMA

Ogni commento è molto gradito, scrivici!