Osmosi delle Idee

Convertire video gratuitamente

Volete rivedere un filmato di YouTube direttamente sullo schermo piatto del vostro televisore? Volete masterizzare su DVD alcuni filmati presi da internet?

Oggi segnaliamo un ottimo software dalle caratteristiche molto interessanti.

L’abbiamo provato personalmente e siamo rimasti stupiti sia dalla qualità che dalla velocità con cui lavora.

Freemake Video Converter è offerto gratuitamente senza alcun tipo di limitazione o pubblicità nascosta. Presenta caratteristiche e vantaggi paragonabili a prodotti commerciali.


Capace di convertire oltre 200 formati video!

Video: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, TOD, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, etc. Musicali: (MP3, AAC, WMA, WAV), e fotografici: (JPG, BMP, PNG,GIF) vengono convertiti nel formato video preferito gratuitamente e facilmente! Tutti i formati

Unico nel suo genere! Converte direttamente i Video Online di oltre 50 Siti. Freemake è l’unico video convertitore in grado di scaricare e convertire video online, semplicemente incollando il loro indirizzo URL, da oltre cinquanta siti come YouTube, Facebook, MTV, Vimeo, Dailymotion, ComedyCentral e molti altri. Tutti i siti

Produce filmati video nei più diffusi formati: AVI, WMV, MP4, MKV, FLV, SWF, 3GP, MP3. Converte file video e audio in Flash, pronti per essere pubblicati sul vostro blog.

Converte gratuitamente in formati adatti a: iPod, iPhone, iPad, PSP, PS3, Android. Ottimizza i video per portatili della Apple, Sony e Android, come i vari: iPod Classic, iPod Touch, iPod Nano, iPod 5G, iPhone, iPad, Sony PSP, PS2, PS3, BlackBerry, Xbox, Apple TV, Android.

Novità! Convertitore rapido con tecnologia CUDA e DXVA per ottenere la massima velocità e la migliore qualità con un utilizzo ridotto della CPU del vostro computer.

Masterizza i Video Blu-ray!

Oltre a convertire i vostri film in  formato Blu-ray, può masterizzare dischi BD ad alta qualità, sempre gratuitamente. Produce copie multiple in Blu-ray permettendo di salvarne una anche sul vostro disco fisso.

Unico! Masterizza DVD – fino a 40 ore!

A differenza di altri software, questo convertitore gratuito supera il limite delle 2 ore e masterizza DVD standard o DVD-DL fino a 40 ore!

Supporto per sottotitoli

Converte i DVD, MKV, MOV incorporando i sottotitoli esterni di tipo SSA/SRT/ASS direttamente nel video.

Caratteristiche e qualità personalizzabili

Se siete esperti, potete controllare il tipo di video personalizzando i vari parametri. Scegliete i codecs video e audio, la velocità e la dimensione delle inquadrature. Salvate le vostre scelte preferite per un uso futuro.

Unico! Inviate direttamente su YouTube le vostre Foto e i vostri MP3, il programma è in grado di suddividere automaticamente i pezzi lunghi in parti da 15 minuti ciascuna, per non superare i limiti imposti da YouTube.

Trasforma le vostre immagini in Visualizzazioni e Presentazioni professionali con sottofondo musicale.

Mescolate e rieditate le foto prima di inviare il video prodotto ad YouTube.

Potrete tagliare e ricucire parti del vostro filmato, ruotare o capovolgere, aggiungere effetti e transizioni. Allargare o deformare l’inquadratura, sempre tutto gratuitamente.
Exit mobile version