Non sono solo tagli

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 4 Luglio 2012 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Oggi su La Repubblica compare l’elenco dei tagli chiamati Revisione di Spesa (spending review).

Nel lungo elenco di numeri e percentuali negative compare una voce, l’unica, che non è negativa:

Fondi alle scuole non statali. Per le scuole non statali arrivano fondi per 200 milioni.


Perché? Chi conosce la risposta?

Autore: Daniele

Ho insegnato matematica e scienze alle medie a Genova, Addis Abeba e Barcellona. Mi piace scovare giochi didattici dedicati alla matematica. Io e Luvi abbiamo viaggiato in Europa, India, Tibet, Nepal, Cina, Australia, Indonesia, Birmania, Tailandia, Sri Lanka, Perù, Messico, Guatemala, Belize, Etiopia, Marocco, Egitto, Congo, Ruanda, Mali, Costa d'Avorio, Togo, Ghana e qualche altro posto. Mi trovi su Instagram

Un commento su “Non sono solo tagli”

  1. Hai Pienamente Ragione a Dire e a far Capire Queste cose per la Gente cosi detta Comune ; pero’ Io Voglio aggiungere che e per lo stesso motivo che gli Italiani in Generale oggi si Lamentano perche’ manca il Lavoro , ma che poi al momento pratico , li Votiamo dinuovo tutti .
    E cosi hanno dopo hanno abbiamo continuato ad averli sempre in mezzo ai piedi , Senza poterci fare nulla.
    In Piu’ voglio Aggiungere : All’acciandomi alla tua Domanda , Che e per lo stesso motivo , per qui tanti e troppi politici non fanno altro che passarsi il Testimone L’uno con L’altro ; Perdendo Tempo solo a fare Belle parole che per hanni ci hanno riempite le Cronache dei Giornali ; ma che poi alla fine Mese L’oro ci arrivano sempre con Paghe da favola ! mentre tu che sei Disoccupato non ai diritto neppure ad essere assistito dai cosi detti assintenti sociali , in quanto ti vengono a dire che il Comune della Tua Citta’ non c’e la fa’ piu’ a Sostenere tutti questi costi ; per qui tu ti ritrovi Dall’oggi al Domani , senza piu’ un Sussidio , Ne un Aiuto Economico ; Niente di niente.
    Pero’ Poi senti per Televisione che Chiapparino e Company ; Stanno facendo molto per la nostra citta’ ; e Per i suoi Cittadini.
    Sinceri saluti A. Maurizio

Ogni commento è molto gradito, scrivici!Annulla risposta

Exit mobile version
%%footer%%