Non sono solo tagli

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 4 Luglio 2012 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Oggi su La Repubblica compare l’elenco dei tagli chiamati Revisione di Spesa (spending review).

forbici

Nel lungo elenco di numeri e percentuali negative compare una voce, l’unica, che non è negativa:

Fondi alle scuole non statali. Per le scuole non statali arrivano fondi per 200 milioni.


private

Perché? Chi conosce la risposta?

Un pensiero su “Non sono solo tagli

  1. Maurizio

    Hai Pienamente Ragione a Dire e a far Capire Queste cose per la Gente cosi detta Comune ; pero’ Io Voglio aggiungere che e per lo stesso motivo che gli Italiani in Generale oggi si Lamentano perche’ manca il Lavoro , ma che poi al momento pratico , li Votiamo dinuovo tutti .
    E cosi hanno dopo hanno abbiamo continuato ad averli sempre in mezzo ai piedi , Senza poterci fare nulla.
    In Piu’ voglio Aggiungere : All’acciandomi alla tua Domanda , Che e per lo stesso motivo , per qui tanti e troppi politici non fanno altro che passarsi il Testimone L’uno con L’altro ; Perdendo Tempo solo a fare Belle parole che per hanni ci hanno riempite le Cronache dei Giornali ; ma che poi alla fine Mese L’oro ci arrivano sempre con Paghe da favola ! mentre tu che sei Disoccupato non ai diritto neppure ad essere assistito dai cosi detti assintenti sociali , in quanto ti vengono a dire che il Comune della Tua Citta’ non c’e la fa’ piu’ a Sostenere tutti questi costi ; per qui tu ti ritrovi Dall’oggi al Domani , senza piu’ un Sussidio , Ne un Aiuto Economico ; Niente di niente.
    Pero’ Poi senti per Televisione che Chiapparino e Company ; Stanno facendo molto per la nostra citta’ ; e Per i suoi Cittadini.
    Sinceri saluti A. Maurizio

Ogni commento è molto gradito, scrivici!