Ottobre a Barcellona

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ottobre 2007 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Oggi è il 31 Ottobre, sono già 18 giorni che ci aggiriamo per le Avingude, le Ramblas, i Passeig e i Carrer di Barcellona. Abbiamo percorso chilometri tra il quartiere Eixample, il Barrio Gotico, le spiagge di Barceloneta, il castello di Montjuic. Non solo per ammirare le caratteristiche architettoniche della città, ma anche per prendere nota dei numeri di telefono delle agenzie immobiliari sui cartelli "Se alquila piso". Le case adatte alle nostre esigenze ci sono, ma è difficile trovarne in affitto, la maggior parte sono in vendita. Adesso però abbiamo qualche giorno per rilassarci, forse andremo in gita poco fuori la città, in cerca di boschi di castagne.

A presto, Luvi e Dan

Autore: Daniele

Ho insegnato matematica e scienze alle medie a Genova, Addis Abeba e Barcellona. Mi piace scovare giochi didattici dedicati alla matematica. Io e Luvi abbiamo viaggiato in Europa, India, Tibet, Nepal, Cina, Australia, Indonesia, Birmania, Tailandia, Sri Lanka, Perù, Messico, Guatemala, Belize, Etiopia, Marocco, Egitto, Congo, Ruanda, Mali, Costa d'Avorio, Togo, Ghana e qualche altro posto. Mi trovi su Instagram

3 pensieri riguardo “Ottobre a Barcellona”

  1. salve prof. non che ci manda le castagne spagnole per le italiane ahahahahah dimenticavo lo sa che quando con Giulio Monteleone e Andrea Maffia in classe si gioca a poker nelle ore bughe le vale 100 ne ho presi 3!!!!!!!!!

Ogni commento è molto gradito, scrivici!Annulla risposta

Exit mobile version
%%footer%%