Accesso a internet rapido, senza fili e gratuito!

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 19 Gennaio 2007 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Finalmente è arrivata anche in Italia una compagnia che offre l’accesso a internet veloce, senza fili e soprattutto gratuito!

Da un paio di anni le principali città europee offrono ai viaggiatori e non solo la possibilità di collegarsi gratuitamente alla banda larga senza fili chiamata Wi-Fi.

Un mio collega, già nel 2000, si collegava con il suo portatile nei parchi di Mosca.

Un HotSpot GRATUITO rappresenta un modo facile e conveniente per utilizzare il servizio di accesso ad internet a banda larga. Utilizzando la tecnologia wireless (Wi-Fi), è possibile accedere ad internet da uno dei numerosissimi punti di accesso GRATUITI (HotSpot) presenti in un numero sempre crescente di locali, come bar, hotel, ristoranti e centri commerciali di tutto il mondo.

La compagnia irlandese free-hotspot.com, Inc. (del gruppo Anacapa Holdings Ltd.) ha iniziato a diffondere i propri HotSpot anche in Italia.

anche in Italia.

Autore: Daniele

Ho insegnato matematica e scienze alle medie a Genova, Addis Abeba e Barcellona. Mi piace scovare giochi didattici dedicati alla matematica. Io e Luvi abbiamo viaggiato in Europa, India, Tibet, Nepal, Cina, Australia, Indonesia, Birmania, Tailandia, Sri Lanka, Perù, Messico, Guatemala, Belize, Etiopia, Marocco, Egitto, Congo, Ruanda, Mali, Costa d'Avorio, Togo, Ghana e qualche altro posto. Mi trovi su Instagram

Ogni commento è molto gradito, scrivici!Annulla risposta

Exit mobile version
%%footer%%