Oggi è il 31 Ottobre, sono già 18 giorni che ci aggiriamo per le Avingude, le Ramblas, i Passeig e i Carrer di Barcellona. Abbiamo percorso chilometri tra il quartiere Eixample, il Barrio Gotico, le spiagge di Barceloneta, il castello di Montjuic. Non solo per ammirare le caratteristiche architettoniche della città , ma anche per prendere nota dei numeri di telefono delle agenzie immobiliari sui cartelli "Se alquila piso". Le case adatte alle nostre esigenze ci sono, ma è difficile trovarne in affitto, la maggior parte sono in vendita. Adesso però abbiamo qualche giorno per rilassarci, forse andremo in gita poco fuori la città , in cerca di boschi di castagne.
A presto, Luvi e Dan
veramente un articolo molto interessante
Caspita Umberto! Ho appena finito di pubblicare questa notizia che mi metti un commento! Allora ti suggerisco di guardare quello che ho iniziato a preparare per i miei nuovi studenti italo/spagnoli: http://protopage.com/sinapsi
Ciao e buone vacanze!
salve prof. non è che ci manda le castagne spagnole per le italiane ahahahahah dimenticavo lo sa che quando con Giulio Monteleone e Andrea Maffia in classe si gioca a poker nelle ore bughe le vale 100 ne ho presi 3!!!!!!!!!