Dal 2 al 6 Aprile, ospitata dalla Fiera di Barcellona a Montjuic, si terrà la settimana della formazione e del lavoro che comprende eventi come:
Expodidà ctica 2008, Salò Estudia y Salòn Futura, con oltre 500 espositori.
Ma soprattutto il Congresso Internazionale e Salone professionale dell’e-learning, dedicato al settore della formazione on-line, che sarà ospitato il 3, 4 e 5 Aprile nel Palazzo dei Congressi sempre nel grande spazio della Fiera di Barcellona.
Expoelearning mostrerà i grandi progressi del settore dell’e-learning. Nel 2007 oltre 2 milioni di utenti hanno seguito corsi a distanza e-learning in Spagna fatturando più di 700 milioni di Euro.
Quest’anno il Paese ospite è l’Italia con la presenza confermata di 8 università , 30 docenti ed un programma di networking che propone un nuovo modello di relazioni internazionali che rafforzi il triangolo Italia-Spagna-America Latina.
Segnalo infine che il gruppo di lavoro formato da Mario Rotta, Daniela Nardari e Ulises Miranda, ha preparato un sito che raccoglie notizie relative all’evento: expolearning.info
Grazie della precisazione. La segnalazione è stata corretta.
Grazie per aver segnalato l’attività di expoelearning.info in occasione dell’imminente expo e-learning di Barcellona: va però precisato che il sito e l’iniziativa non sono dell’università di Firenze ma di un gruppo di lavoro che, oltre che dal sottoscritto, comprende Daniela Nardari e Ulises Miranda. Operiamo autonomamente, attraverso accordi con AEFOL, l’organizzatore dell’expo.