Surprise!

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 9 Maggio 2006 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Oggi guardavamo un DVD del concerto di Paul Simon e Art Garfunkel del 1982, a New York.

Bei tempi…

Incuriosito, vado a vedere se Paul Simon ha più pubblicato qualcosa, ebbene apro la sua pagina: http://www.paulsimon.com e cosa leggo?

Oggi, proprio oggi 9 maggio 2006 esce il suo ultimo album! Wow! Strano, vero?

surprise.JPG

3 pensieri su “Surprise!

  1. Giovanna

    A proposito di Paul Simon oltre agli intramontabili classici (e la versione di Joan Baez di the boxer non è niente male) suggerisco un disco più recente (si fa per dire!) cioè Graceland

  2. Daniele Autore articolo

    Ebbene si, rivedere e riascoltare certe canzoni ti riporta indietro nel tempo, fa piacere però sentire l’attualità di Paul Simon.

    Hai visto il sito? Ci sono tutti i testi e persino alcuni pezzi completi del suo nuovo album.

    esattamente: lie-la-lie-la un ritornello che non si dimentica facilmente, io ci ho imparato l’inglese a furia di ascoltare quel brano e gli altri del duo, ricordo un’estate ad un campo di lavoro, la sveglia per noi erano proprio le note di “the boxer”, lie-la-lie-la

  3. matteo

    Questa è una surprise anche per me! O come si dice un tuffo al cuore! Sono andato a riprendermi il vecchio vinile del ’70..quello con e che dire poi di ..I am jiust a poor boy… e il ritornello ….Lie-la-lie… col bang secco…ragazzi non voglio fare il nostalgico scimunito, ma se vi piace la bella musica e ne avete tanta nella vostra testa e nel vostro cuore, immagino… se vi manca questa, mettetela nella lista; e se volete avere un ulteriore piccolo elemento percettivo di cosa son stati gli anni settanta, anche queste semplici canzoni-poesie funzionano….ciao a tutti voi “dreamers”
    inguaribili
    matteo

Ogni commento è molto gradito, scrivici!